Epson EH-TW9100

itw9100_03s_mod.png.nacBIG

EH-TW9100 è il videoproiettore ideale per tutti gli appassionati di cinema che desiderano vivere esperienze cinematografiche ad alta definizione e di grande effetto nel comfort della loro casa. Grazie alla luminosità della tecnologia delle immagini Full HD 1080p, sia in 2D che in 3D, questo videoproiettore home cinema top di gamma regala una visualizzazione di grande effetto, mentre la certificazione ISF garantisce l’accuratezza dei colori.

Grazie a un rapporto di contrasto di 320.000:1 e ai pannelli 3LCD Epson, EH-TW9100 proietta immagini di qualità estremamente elevata con un’eccezionale profondità di nero per i contenuti più diversi. La tecnologia Super Resolution e l’interpolazione dei fotogrammi di Epson permettono un’esperienza di visualizzazione più chiara e nitida, con movimenti più fluidi e uniformi.

La certificazione ISF garantisce una gestione accurata dei colori per regalare la migliore visualizzazione.

Grazie alla funzione di scorrimento della lente e allo zoom, il proiettore può essere installato in svariate posizioni. La lente centrata e la ventola frontale offrono una grande flessibilità durante l’installazione.

Grazie alla tecnologia di miglioramento della luminanza Epson, il contenuto 3D risulterà straordinariamente brillante. Raddoppiando la frequenza di aggiornamento da 240 Hz a 480 Hz, l’effetto crosstalk risulta straordinariamente inferiore, con conseguente riduzione del periodo di blackout tra le immagini dell’occhio sinistro e quelle dell’occhio destro.

Con la semplice pressione di un pulsante, le immagini ad alta definizione 2D potranno essere convertite in proiezioni 3D Full HD. Attraverso la funzione di regolazione della profondità 3D la qualità delle immagini e la percezione della profondità potranno essere ulteriormente migliorate rispetto ai precedenti videoproiettori 3D Epson.

Grazie alle due paia di occhiali 3D a oscuramento alternato a radio frequenza ricaricabili e leggeri*1 in dotazione, il videoproiettore consente di godere delle immagini senza interferenze. Questi occhiali standard del settore potranno essere aggiornati in futuro e usati con sistemi TV e di videoproiezione di altri produttori.

  • Immagini di alta qualità: Tecnologia 3LCD Full HD
  • Profondità di nero: Rapporto di contrasto di 320.000:1
  • Elevata brillantezza: CLO e WLO di 2.400 lumen
  • Contenuti 3D più luminosi: Pannelli LCD da 480 hz
  • Standard elevati: Due occhiali 3D a radio frequenza