Loewe Individual

fa70d78e2e

Decidete voi il design

Personalizzare il televisore in base ai propri desideri: con Loewe Individual è possibile. L’aspetto: estremamente sottile. Il design: minimalista senza tempo. La vostra libertà di creazione: massima. Nessun altro sistema di Home Entertainment vi offre così tante possibilità di dare espressione ai vostri gusti. Il vostro televisore non sarà soltanto tecnologicamente avanzato, ma anche un pezzo unico che porterà il vostro stile e, per questo, per sempre perfetto.

Decidete voi l’installazione

Il televisore, gli altoparlanti e il mobile di supporto servono solo ad uno scopo: arricchire la vostra vita quotidiana, rispecchiando il vostro stile e il vostro carattere. Per questo esiste Loewe Individual. Dimensioni, colori, soluzioni di installazione: nessun altro sistema di Home Entertainment vi offre così tante possibilità di scelta per una perfetta integrazione nella vostra casa.

5d96ffa85b
c272d5b2bc

Decidete voi come ascoltare.

Ogni orecchio è diverso. Ogni ambiente ha una propria acustica. Chi è esigente vuole un suono eccellente, calibrato su misura.
Per questo esiste Loewe Individual. Nessun altro sistema di Home Entertainment offre così tante possibilità di configurare l’audio in modo personalizzato. Tutti i componenti sono perfettamente armonizzati tra loro, a livello di tecnologia, design e colore. Come gli innovativi  Individual Stand Speaker SL a tecnologia elettrostatica o Loewe Individual Sound Projector, per un vero Sound 7.1 da un solo box.

Decidete voi cosa guardare

L’intuitivo menu utente Loewe MediaPortal, gestibile a schermo con il telecomando del TV, vi permetterà di  accedere con semplicità ad una molteplicità di funzioni: dalla radio digitale, ai contenuti archiviati su supporti USB o disponibili in rete locale. Di esso fa parte anche Loewe MediaNet, una piattaforma per accedere ad applicazioni web appositamente ottimizzate per la visione sul TV o navigare liberamente in Internet con il browser integrato. E, grazie alla funzione Preferiti, tutto segue l’ordine più intuitivo che ci sia: il vostro.

01_05_Slim_ohneYouTube_04